Almaviva e OverIT consolidano la collaborazione stringendo una partnership tecnologica che offre soluzioni software innovative di Field Service Management.
La NextGen Platform di OverIT - Field Service Management, progettata per gestire e ottimizzare la forza lavoro in campo e i processi di manutenzione sugli asset, si integrerà con la Piattaforma MoovA realizzata da Almaviva per una mobilità integrata, modulare e seamless.
“Grazie a questa partnership, siamo pronti a soddisfare le esigenze dei nostri clienti sia su scala nazionale che internazionale, garantendo efficienza operativa, riduzione dei disservizi e ottimizzando le attività di manutenzione degli asset. Il nostro obiettivo è accompagnare le aziende nel processo di trasformazione digitale, avvicinandole ai nuovi paradigmi della mobilità e alle nuove tecnologie, per offrire alle persone servizi sempre più moderni e soddisfacenti”, afferma Smeraldo Fiorentini, Direttore Generale Transportation & Logistics Almaviva.
La sinergia è volta a soddisfare le esigenze di clienti su diversi verticali della mobilità sia su scala nazionale che internazionale.