57 Aziende e 23.000 dipendenti sono i numeri del Gruppo Zorlu, un colosso che crea valore grazie allo sviluppo in innovazione su attività e progetti diversificati in molteplici settori, tra cui Tessile, Grandi e Piccoli Elettrodomestici per la casa, Information and Communication Technology, Energia e Real Estate.
Il Gruppo Vestel invece – composto da 24 Aziende e circa 16.000 dipendenti – e’ uno dei Leader mondiali nella produzione e commercializzazione di prodotti e servizi nei settori Consumer Electronics, Grandi e Piccoli Elettrodomestici per la casa, Telefonia Mobile, Illuminazione e Difesa. Fondata nel 1984, si è unita al Gruppo Zorlu dieci anni dopo, sviluppandosi rapidamente soprattutto grazie alla attività di Export, alla grande Capacità Produttiva, alla flessibilità manifatturiera e logistica, alla Qualità dei prodotti e all’ affidabilità dei servizi di Distribuzione e Assistenza.
In Italia, Gruppo Industriale Vesit distribuisce importanti marchi dell’elettronica di consumo come Telefunken, Hitachi, Toshiba, JVC e Sharp oltre a un’ ampia gamma di prodotti dei marchi appartenenti al vasto portafoglio Vestel Group, fra i quali Atlantic, Dikom e Finlux.
Attraverso la sua attività di Distribuzione, Supply Chain e Assistenza post-vendita, Gruppo Industriale Vesit controlla un’ampia quota del mercato degli Elettrodomestici per la casa.